Tessa Blanchard è una delle lottatrici migliori che ci siano al giorno oggi nel panorama del wrestling americano e non solo. Nonostante la giovanissima età, la ragazza ha mostrato una dedizione per il business e delle abilità sul ring straordinarie, capacità che le hanno permesso di non sfigurare nei match contro Sami Callihan. Anzi, si può affermare che la ragazza ha mostrato di poter lottare ad armi pari contro gli uomini.

L’ex campionessa ha postato alcuni giorni fa una foto su Twitter, aggiungendo solo un laconico “Sii originale” come descrizione. Il lottatore della AAA Vampiro ha criticato la foto scelta dalla ragazza, scrivendo: “Sei mia amica, mi piace il tuo commento, ma non fare foto per mostrare il tuo fondo-schiena. Sei bellissima, continua a essere una fonte di ispirazione, ma fallo mostrando la tua forza e il tuo atletismo“.

La Blanchard, a cui si è poi unita Taya Valkyrie, ha subito risposto all’attacco, spiegando di lavorare duramente per mantenersi in forma e che uno come lui dovrebbe sapere che lei non si è mai affidata al suo sex appeal. Vampiro, che ha poi cancellato il commento incriminato, si è scusato con Tessa, dicendo di essersi spiegato male e che il suo intento era solo lodare la ragazza, incitandola a continuare a fare la storia.