Impact sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti che, come già riportato, sta avendo un impatto positivo all’interno della compagnia e c’è un forte ottimismo per la nuova era che avrà ufficialmente inizio a gennaio 2024. In tutto questo, stando alle dichiarazioni di Scott D’Amore, la federazione sembrerebbe voler proseguire i rapporti di lavoro con altre compagnie, specialmente con la NJPW e la AAA.
L’unione fa la forza
Durante un’intervista al “WrestleSlam Podcast” è stato chiesto a D’Amore come intende procedere la compagnia in ambito di collaborazioni. “Siamo sempre aperti a collaborare,sia che si tratti di realtà più grandi come AEW
, New Japan o AAA, ma anche con compagnie minori” ha detto D’Amore. “Per buona parte di quest’anno siamo stati impegnati a preparare il ritorno della TNA Wrestling. È in preparazione da febbraio. Credo che questo abbia davvero entusiasmato le persone in Nord America e in tutto il mondo. Non vedo l’ora di raggiungere tutti i nostri fan là fuori”. Il 26 novembre avrà luogo Ultra Clash, evento congiunto fra Impact e AAA; la federazione, dunque, non sembra intenzionata ad abbandonare le varie collaborazioni stabilite nel corso degli anni.