Questa notte era in programma l’episodio a tema TNA di Impact Wrestling. La puntata si è tenuto al Coca Cola Roxxy di Atlanta, come omaggio ai primi anni di vita della compagnia fondata da Jeff Jarrett.
Scott Steiner, che ha contribuito a scrivere varie pagine di storia di Impact, era tra i wrestler che partecipavano allo show. Sembra che però qualcosa sia andato storto e che la leggenda sia svenuta durante la serata e portata di urgenza al pronto soccorso.
Non si sa ancora quale tipo di malore abbia colpito Steiner, ma sembra che la cosa sia abbastanza seria. Il wrestler era sembrato stare bene durante le registrazioni secondo quanto raccontano colleghi e spettatori.
L’EVP di Impact Wrestling Scott D’Amore ha scritto: “Per tutti gli interessati, Scott sta bene. La sua famiglia è grata a tutti quelli che hanno dimostrato interesse e supporto”. Anche il collega Tommy Dreamer ha scritto un aggiornamento sulla salute di Steiner, dicendo che la situazione è buona e che il wrestler è in ottime mani. Dreamer ha poi chiesto a tutti di pregare per il cinquantasettenne collega.