PWInsider riporta come il presidente di Anthem Ed Nordholm abbia tenuto un piccolo incontro con il roster di Impact Wrestling poco prima la registrazione dei nuovi episodi del programma settimanale. Il dirigente ha definito il 2018 come l’anno dello “studio” e affermato come il 2019 porterà economicamente bei benefici sia agli atleti stessi che alla compagnia.

 

Le sensazioni all’interno del roster, secondo quanto riportato, sono state molto positive. La compagnia conta di siglare nuovi accordi televisivi internazionali e intanto incassa un boom di iscrizioni per il canale di Twitch avvenuto tra sabato e domenica scorsa, andato in down per qualche minuto per il troppo traffico.

Nordholm ha dialogato con gli atleti ascoltando le loro domande e critiche, e annunciato come il prossimo ppv si terrà in aprile e vedrà il ritorno di Lockdown.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.