Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer Radio, i dirigenti di Impact Wrestling starebbero sondando il terreno per cambiare network dopo appena un mese dalla messa in onda su Pursuit Channel. Questa scelta sembra sia dovuta agli obiettivi disattesi dalla nuova partnership.

 

Infatti Impact Wrestling totalizza ogni settimana circa 12 mila telespettatori tra diretta e replay, un dato di gran lunga inferiore ai 300 mila che fino allo scorso anno vedevano lo show. Non ha aiutato nemmeno la messa a disposizione di diversi supporti streaming (primo fra tutti il canale Twitch della compagnia), visto che ogni settimana gli episodi totalizzano un massimo di 20 mila spettatori. Va molto meglio su YouTube dove i piccoli spezzoni dei match di ciascuna puntata superano le 70 mila visualizzazioni.

Il dato più allarmante è che l’ultimo episodio ha visto davanti a Pursuit Channel appena 987 persone. Ecco perché i dirigenti di Impact cercheranno di canale televisivo entro l’inizio dell’estate.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".