Ad Hard To Kill abbiamo visto impegnati diversi atleti della Ring Of Honor, Jonathan Gresham ha difeso il titolo mondiale in un match contro Chris Sabin, mentre altri atleti sono stati protagonisti di una vera e propria invasione con Matt Taven, Vincent, Matt Bennett, PCO e Maria Kanellis che hanno attaccato Rhino, Heath, Swann e Mack, stuzzicando i fan su quelli che saranno gli avvenimenti futuri con protagonisti atleti della ROH. Durante il Main Event a bordo ring si è vista anche la campionessa femminile ROH Rok-C, la quale ha avuto un piccolo confronto verbale con Deonna Purrazzo e proprio un match tra le due è stato disputato stanotte ai tapings di Impact.
Arriva subito la consolazione
Deonna Purrazzo ad Hard To Kill ha fallito la possibilità di riconquistare il Knockouts Title, venendo sconfitta dalla campionessa Mickie James, ma a poche ore dall’amara sconfitta subito un’altra occasione per la Virtuosa, impegnata contro la giovane Rok-C. L’incontro è stato un Title vs Title match, da un lato il Reina de Reinas, della AAA, detenuto da Deonna, dall’altro il titolo femminile ROH conquistato da Rok-C a settembre dello scorso anno. L’incontro è stato vinto dall’italo-americana che ha quindi aggiunto un altro prestigioso titolo al suo palmares, oltre ad essere tornata una two-belts champion dopo che negli scorsi mesi aveva detenuto contemporaneamente sia il titolo femminile di Impact, che quello AAA.
La Ring Of Honor attualmente non è attiva, a causa della pandemia e di problemi economici la federazione ha preso una pausa almeno sino al prossimo Aprile e c’è molta curiosità sul crossover intrapreso proprio con la federazione canadese. Intanto va ricordato che Rok-C ha recentemente preso parte a dei tryout della WWE ed è stata annunciata per lo show della MLW del 21 gennaio Blood & Hunter.