Seconto quanto riportato dalla newsletter di wrestling online, Impact sta trattando con diversi network per ottenere un nuovo contratto televisivo.

Il sogno della dirigenza, speriamo realizzabile, è quello di approdare in un canale con ascolti più importanti e strappare un buon contratto. Si tratta con WGN America, Tru TV e SyFy. Quest’ultimo ha già trasmesso fino a pochi anni fa gli episodi di SmackDown e della ECW targata WWE, mentre su WGN veniva trasmesso in origine Superstars.

Al momento non abbiamo notizie sulla destinazione più probabile, ma appare certo che il contratto non sarà siglato a breve. Per questo è già pronto un piano B: Impact Wrestling continuerà ad essere trasmesso su Pop anche in assenza di un rinnovo, almeno per il primo quarto dell’anno, ossia fino a marzo. Per il nuovo network -quindi- dovremo attendere la primavera.

FONTE411mania.com
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.