Durante la puntata di Impact Wrestling andata in onda ieri notte si è assistito al definitivo debutto di uno dei wrestler canadesi più riconosciuti e stimati del mondo indy. Il wrestler in questione è intervenuto a favore di Matt Sydal, ormai in feud contro Rich Swann.

 

Il wrestler si chiama Ethan Page ed ha una grande esperienza in tutte le compagnie indie di riferimento degli Stati Uniti. Non è un vero debutto il suo: aveva già calcato il ring della federazione ad inizio anno presentandosi come il fratellino di Joseph Park. Poi la storyline non ebbe seguito e Page è stato accantonato.

Ora il ritorno coincide con un match a Bound For Glory dove affiancherà Sydal contro Swann ed un partner a sua scelta. Il ppv andrà in onda domenica 14 ottobre da New York.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".