Mancano poche settimane a Slammiversary, nuovo ppv di Impact Wrestling. E nell’ultima puntata settimanale, la compagnia ha dovuto fare qualche modifica per adeguare la card ai recenti mutamenti. Ecco perché il main event vedrà ancora Trey vs Ace Austin vs Eddie Edwards, ma a loro verrà aggiunto un quarto contendente che al 90% dei casi dovrebbe essere un ex WWE. Il nome maggiormente rumoreggiato dai media americani sembra essere quello di Rusev.

Ma l’ex bulgaro non sarà l’ unico a poter debuttare. Detto di Karl Anderson e di Luke Gallows che avrebbero trovato un accordo con la compagnia, e detto di EC3 che da diverse puntate viene pubblicizzato nel programma settimana, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero vicino il rientro a casa di Eric Young per riformare nientemeno che il Team Canada.

Intanto nella card del ppv è stato aggiunto che i The North difenderanno i titoli di coppia in uno scontro con Sami Callihan e Ken Shamrock.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.