Eli Drake aveva indetto una Open Challenge per Bound For Glory rivolta a qualunque atleta di New York. A differenza di quanto atteso un po’ da tutti, sul ring non si è presentato Chris Jericho ma un altro wrestler ben conosciuto dall’universo WWE.

 

Drake è stato sfidato nientemeno che da James Ellsworth, da poco licenziato dalla WWE. Il wrestler, oltre non essere nativo di New York (ma del Maryland), è stato funzionale per la buona riuscita del segmento. Pur con tutta la buona volontà messa in campo, il pubblico lo ha fischiato dall’inizio alla fine, trattandolo da heel. Il match è comunque andato a Drake. 

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.