Nella serata di ieri, 6 Gennaio 2019, si è svolto Homecoming, il primo ppv dell’anno di Impact Wrestling. Nel corso del ppv sono stati eletti due nuovi campioni: Rich Swann e Taya Valkyrie.

 

Rich Swann ha battuto, nel primo match della serata, Jake Crist, Ethan Page e Trey Miguel in un Ultimate X Match per il vacante X Division Championship; poco dopo, invece, Taya Valkyrie ha sconfitto Tessa Blanchard per l’Impact Knockouts Championship.

VIAImpact Wrestling & ZonaWrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!