Nella serata di ieri, Impact Wrestling ha trasmesso su AXS Tv un nuovo interessante episodio del suo show settimanale. Nel main event, Moose è riuscito a difendere il suo titolo mondiale dall’assalto di Hernandez ma è stato sorpreso dal rimborso di una theme song che tutti i fan della compagnia conoscono abbastanza bene. Si trattava infatti quella di EC3, di recente licenziato dalla WWE e dunque libero di prendersi nuovi accordi.

L’ex campione del mondo è da tempo accostato al ritorno ad Impact. Era anche nel video introduttivo di Slammiversary ed è proprio quella la data ideale per rivederlo sul ring. Nella serata di ieri però la sua theme è partita nel momento in cui l’arbitro avrebbe dovuto incoronare ancora campione Moose. Dunque è possibile che EC3 si proponga da subito come uno dei massimi contendenti al titolo mondiale.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.