Nell’ultima puntata di Impact Wrestling è stata scoperta una prima carta di quella che sarà la card ufficiale del ppv “Rebellion“, in scena il 19 aprile da New York. Tessa Blanchard potrà nuovamente difendere il titolo mondiale conquistato a gennaio contro due avversari che risultano anche due ex campioni del mondo: Michael Elgin e Eddie Edwards. I due sono stati impegnati in un intenso “Best of Five Series” che si è concluso con un pareggio.

A quel punto Scott D’Amore non ha potuto fare altro che esercitare il suo ruolo da vicepresidente ed indire il triple threat match che farà da main event al ppv “Rebellion”. Tessa ha partecipato al segmento dell’ultima puntata di Impact dando la benedizione al match. Potete seguire qui sotto cosa è accaduto:

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.