Diversi wrestler del passato TNA hanno fatto il loro ritorno nella compagnia nel corso dei tapings televisivi registrati all’Asylum di Nashville di ieri notte. Tutti hanno ricevuto un pop considerevole, come se i fan aspettassero prima o poi la ricomparsa nel roster.

 

Il primo è stato Crazzy Steve che ha lottato un match che andrà in onda sul canale YouTube della NWA. L’ex membro della Decay se n’era andato dalla TNA nel 2017 per firmare con la WWE, poi la compagnia di Stamford non lo mise sotto contratto per alcuni problemi fisici del wrestler.

Si sono rivisti anche Crimson, che è tornato per lottare assieme al suo team partner Jax Dane per battere i rientranti Caleb Konley e Bram. Crimson ha ottenuto un grosso pop durante tutto il match. Infine grande ovazione per Scott Steiner che è stato impegnato in un segmento hot assieme a Scarlett Bordeaux

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.