Sembra tutto pronto per il debutto di un nuovo tag team durante il ppv di questa notte, Bound For Glory, o nel corso dei tapings dei prossimi giorni. La dirigenza di Impact vuole unire anche nel suo ring le forze di Dezmond Xavier e Zachary Wentz, meglio noti nelle indy come i The Rascalz.

 

I due non sono nuovi per Impact. Xavier sembrava dovesse diventare il nuovo volto di spicco della X Division, salvo ritrovarsi a indietreggiare di mese in mese nonostante le buone prospettive. Wentz è un pupillo di Sami Callihan, ha già jobbato diverse volte negli show settimanali ed ora potrebbe vivere un nuovo stint.

I due sono attualmente campioni di coppia nella Pro Wrestling Guerrilla e nella Wrestling Revolver, ma sono anche team di spicco delle maggiori compagnie indy degli Stati Uniti come la CZW e la AAW, e sono impiegati spesso nella Dragon Gate in Giappone.

VIAFacebook.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.