Il main event dell’ultimo pay-per-view di Impact, Hard To Kill, ha visto fronteggiarsi Sami Callihan e Tessa Blanchard per il titolo massimo della federazione, e dopo tanti stremi e fatiche, quest’ultima ne è uscita vittoriosa insieme alla cintura, e ne è esce, inoltre, come prima donna ad aver ottenuto il titolo mondiale ad Impact.
L’evento è terminato abbastanza velocemente dopo la vittoria della Blanchard, con l’atleta che celebrava la sua vittoria. Tuttavia, subito dopo la messa in onda del pay-per-view, Tessa ha fatto un discorso al pubblico presente (di cui abbiamo un video qui sotto), dichiarando:
“Negli ultimi otto mesi, questo ha rappresentato la mia vita, Sami e oVe sono stati la mia spina nel fianco, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Nessuno, nessuno in questa vita è perfetto. Siamo tutti umani. E non importa come mi chiamate o cosa dite di me. Ho una delle menti più forti che io conosca. Dunque, se mi attaccate, attaccate tutte queste persone. Ora sono lo standard di Impact Wrestling. Uomo o donna, libbra per libbra, sono una delle migliori al mondo e, ora, la vostra World Champion!”
Ricordiamo, inoltre, che Tessa non si è presentata né al Media Day tenuto ieri prima dell’evento, né alla solita stampa post-show. Questo, potenzialmente, potrebbe essere stato il suo modo di mettere un punto sulle speculazioni sul suo passato fatte negli ultimi giorni.