Durante i tapings di ieri notte, la dirigenza di Impact Wrestling ha attuato una decisione importante per il prosieguo degli show…

… infatti Austin Aries ha battuto il Grand Champion Matt Sydal e lo ha di fatto unificato al titolo Global in suo possesso. Secondo quanto riportano i presenti i tapings, il titolo nuovo verrà presentato al prossimo PPV Redemption.

Don Callis, attuale vicepresidente della compagnia, ha spiegato che “il titolo non esiste più e non sarebbe mai dovuto esistere. Il sistema di match suddivisi in round è stata una delle idee peggiori nella storia della compagnia. La maggioranza dei fan lo odiava“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.