Questa notte è andato in onda Impact Wrestling, che come WWE e AEW non si è mai fermato nemmeno con la Pandemia. La compagnia sta facendo debuttare diverse atlete durante le ultime settimane, e dopo Kimber Lee e Nevaeh che hanno esordito nelle ultime settimane, questa notte è stato il momento di un altro nome molto importante del wrestling femminile.

Parliamo dell’ex WWE Deonna Purrazzo che si è mostratata in un promo durante lo show di questa notte.

L’atleta di evidenti origini italiane è una ex wrestler di NXT che è stata mandata via durante l’ultima ondata di licenziamenti della WWE. Deonna non è mai stata grande protagonista del roster giallo, seppure ne ha fatto parte abbastanza regolarmente negli ultimi due anni. Dopo l’esordio in WWE al secondo Mae Young Classic, si è aggregata al roster di NXT dove è stata spesso utilizzata negli spettacoli dal vivo. Negli show televisivi l’abbiamo vista abbastanza di frequente ma mai con un ruolo particolarmente centrale. Ad inizio aprile la sua carriera ha avuto un sussulto in quanto l’avevamo vista debuttare a Raw contro Nia Jax, ma si è trattato solo di un episodio saltuario seguito a breve dal licenziamento.

“La Virtuosa” fa adesso parte di una divisione knockouts che è sempre più completa e competitiva. Al momento il roster è ufficialmente composto da nomi come Tessa Blanchard, Taya Valkyrie, la campionessa Jordinne Grace, Kimber Lee, Jessika Havok, Kylie Rae, Su Yung, Rosemary, Kiera Hogan, Madison Rayne e Tenile Dashwood (l’Emma della WWE).