La storia di IMPACT Wrestling degli ultimi anni somiglia un po’ a una corsa sulle montagne russe, con tanti alti e bassi e qualche sorpresa e là. L’accordo televisivo con Pursuit Channel, nonostante le belle speranze della vigilia, non ha fruttato moltissimo allo show in termini di ascolti e copertura mediatica, sebbene la federazione abbia offerto costantemente un prodotto di buon livello, gestito con cura e con attenzione verso i dettagli , come ad esempio un uso originale della cinepresa e delle inquadrature.

Questo fine settimana è andato in scena Bound for Glory, evento più importante dell’anno per l’ex TNA, in cui Brian Cage ha sconfitto Sami Callihan nel main event, confermandosi campione mondiale. Tuttavia, Cage non ha potuto festeggiare per molto. Nel corso dell’ultima sessione di registrazioni delle prossime puntate settimanali, Sami ha sconfitto il rivale in un match nella gabbia d’acciaio, conquistando così la corona. Dopo la sfida Tessa l’ha sfidato a un match titolato, ma lui ha declinato l’offerta.

Insomma, IMPACT ha messo in scena durante uno show settimanale quello che molti credevano sarebbe stato l’esito del main event di Bound For Glory. Vedremo così che sviluppi ci saranno e se Tessa otterrà la tanto sospirata opportunità al titolo massimo.