Non è finito nel migliore dei modi il ppv Slammiversary per uno dei wrestler di punta di Impact Wrestling. Segno come il wrestling sia imprevedibile e alle volte possa dare riscontri dolorosi per gli atleti che vi lottano. Durante il match valevole per i titoli di coppia della compagnia, Santana ha riportato un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire dal ring scortato a braccia dai medici e dai colleghi.
LEGIT OR FAKE?
Da tempo si stava parlando di un possibile addio dei LAX da Impact Wrestling per approdare altrove. I membri del team hanno inspiegabilmente perso i titoli venerdì scorso e si sono ritrovati dunque al ppv nelle condizioni di non dover jobbare. Ecco perché per tanti fan, questo infortunio potrebbe essere una trovata della compagnia per accompagnare alla porta i due messicani e dunque non dover spiegare la loro assenza dai programmi.
Al netto delle illazioni, auguriamo a Santana un pronto recupero da quello che sembra essere un infortunio abbastanza serio.
Scoop #9: Medical staff was out to check on Santana, he walked out with help from Ortiz and The Rascalz pic.twitter.com/iRzaBJ7sZr
— Jacob Cohen (@MrJacobCohen) July 8, 2019