Nel corso dei tapings di ieri notte, Impact Wrestling ha fatto notare qualche cambio importante di direzione…

… ad esempio Matt Sydal ora detiene sia il Grand Championship che l’X-Division Championship. Pare che la compagnia voglia eliminare il Grand Title e che questo sia l’unico modo per ottenere il cambiamento. A differenza di quanto preventivato lo scorso anno, non è Rosemary la nuova campionessa femminile ma Allie, impegnata anche in un feud con suo marito Braxton Sutter.

Nel futuro è previsto un feud tra Brian Cage e Bobby Lashley che consenta a quest’ultimo di operare un passaggio di consegne. Taya Valkyrie è tornata sul ring per sfidare Rosemary mentre Jimmy Jacobs ha deciso di affrontare un feud tutto interno alla AAW con la compartecipazione di Kongo Kong, Abyss e Ethan Page.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.