Nella serata di ieri, Impact Wrestling ha mandato in onda su AXS Tv il primo evento speciale legato al ppv “Rebellion” che si sarebbe dovuto tenere la scorsa settimana. La seconda parte verrà trasmessa martedì prossimo, ma intanto i fan potranno essere ben felici di quanto accaduto sul ring nella prima parte: Willie Mack ha infatti vinto il suo primo titolo all’interno della federazione canadese.

Il tag team partner di Rich Swann ha sconfitto Ace Austin in un match valevole per la cintura X Division e se l’è assicurata dopo una lunga rincorsa. Come detto è il primo titolo dal suo debutto nel 2018, ottenuto con la sempre verde Six Stars Frog Splash. Per Austin il regno si chiude dopo sei mesi e una serie di match interessanti per la difesa del titolo.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.