Grazie a Wrestling Inc. siamo in grado di darvi i risultati e i segmenti delle ultime registrazioni di Impact Wrestling in quel di Toronto. Ecco di seguito:

Xplosion:

* Matt Sydal batte Josh Alexander
* The OGz (Homicide & Hernandez) battono Cody Deaner & Cousin Jake

Impact:

* Austin Aries arriva sul ring con Killer Kross e Moose. Moose spiega che quando si è fatto male a Slammiversary, l’unico che poi è giunto in ospedale per sapere le sue condizioni è stato Austin Aries. Non ha visto invece Eddie Edwards. Quando Eddie è stato infortunato da Callihan, quando ha avuto problemi con la moglie e con Tommy Dreamer, lui c’è sempre stato. Al contrario non ha visto lo stesso trattamento, ecco perché lo ha attaccato. Aries prende il microfono e dice che avendo due atleti così alle sue spalle, nessuno potrà batterlo. Interviene Johnny Impact che annuncia come il main event di Bound For Glory lo vedrà opposto proprio ad Aries per il titolo. Austin lo invita sul ring. Johnny risponde di scendere lui e raggiungerlo. Arrivano Kross e Moose che lo attaccano e lo colpiscono sul ring esattamente come hanno fatto con Eddie Edwards. Interviene la security ma viene spazzata via, solo Scott D’Amore convince i tre a smetterla.

* Petey Williams batte Rich Swann a causa di una interferenza errata di Matt Sydal

* Gama Singh arriva sul ring e introduce la The Desi Hit Squad. Gli indiani sfidano Grado e Joe Hendry, che sono anticipati da un video in cui Hendry canta il suo amore per Katarina ma…. solo come amica! La Desi Hit Squad batte Grado ed Hendry in un tag team match, dopo l’incontro Katarina attacca Grado e bacia Hendry. Joe appare disgustato e gli dice che il loro è un amore platonico. Katarina gli dà uno schiaffo e se ne va via.

* Eli Drake batte Stone Rockwell dopo aver tenuto in promo in cui lo ha chiaramente deriso.

* KO’s Title Match: Tessa Blanchard batte Su Yung e mantiene il titolo. Nel post match le Undead Bridesmaid attaccano la Blanchard, Allie e Kiera Hogan intervengono per salvarla.

* OVE & Sami Callihan battonoo Zachary Wenz, Ace Austin & Trey Miguel. Dopo il match Callihan annuncia che loro tre, ben presto, si prenderanno cura anche di Brian Cage, oltre che di Fenix e Pentagon Jr. Nessuno può interferire nei loro business, loro vengono dall’Ohio e si possono impossessare di qualsiasi cosa. Così sfidano i tre ad un match per BFG.

* Promo di Austin Aries con Moose e Killer Kross. Aries dice che è pronto a levarsi di torno qualsiasi avversario voglia sfidarlo per Bound For Glory. KM e Fallah Bahh intervengono, faccia a faccia tra Moose e KM. Aries interviene per mettere pace e offre e Fallah Bahh se voglia una title shot per il suo titolo. Bahh chiaramente accetta, stretta di mano tra i due.

* Fenix & Pentagon Jr. battono Trevor Lee & Caleb Konley

* Alisha batte Katarina. Prima del match video ironico di Grado e Joe Hendry dove prendono in giro Katarina e fanno comparire la scritta “Accesso negato”.

* L.A.X. (w/ Konnan) battono Trent Dixon & Channing Decker. Dopo il match sembra poterci essere una rissa tra i L.A.X. e gli OGz, ma la “tregua” fino a BFG siglata dai due team viene rispettata.

* “The Machine” Brian Cage batte Kongo Kong. Dopo il match promo di Cage che annuncia di voler decimare chiunque a Bound For Glory e di accettare la sfida degli oVe.

* Impact World Title: Austin Aries batte Fallah Bahh grazie all’interferenza di Moose. Dopo il match Kross e Moose prendono a sediate KM, fino ad infortunarlo al collo.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".