Il main event dell’ultimo episodio di Impact Wrestling ha visto una sincera novità rispetto a quanto mostrato nel recente passato dalla compagnia. Nella seconda serata dedicata a Rebellion ha infatti fatto la sua ricomparsa il TNA World Title, posseduto eccezionalmente da Moose – l’ultimo possessore era stato Austin Aries, di cui l’atleta era il bodyguard.

Vista l’assenza di Tessa Blanchard, la compagnia ha deciso di difendere così una cintura. Impegnati nel match Moose, Hernandez e Michael Elgin, quest’ultimo primo contendente all’Impact World Title. Di seguito potete vedere com’è andato il match:

FONTE411Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.