Nella serata di si è svolta la seconda tranche dei tapings televisivi di IMPACT Wrestling all’interno del Sams Town Live di Las Vegas di fronte agli spalti sold out. Si va sempre più veloci quindi per Rebellion, in programma il 18 Aprile a New York e in questa serata qualcosa in previsione del ppv è successo. Ecco i risultati dei match:

-Madison Rayne apre lo show rivolgendosi a Jordynne Grace dandole della bugiarda e accusandola di essere arrivata al titolo in maniera sporca. Apre poi una open challenge a cui risponde Maserati. In poco tempo Madison la batte.

-The Deaners def. Johnny Swinger & Gil Galiberti

-TJPO & Fallah Bahh def. The North in un Non Title Match. TJP poi lancia la sfida ai due campioni visto che li hanno sconfitti diverse volte oramai. Alexander Page risponde che nessuno di loro due è degno di sfidarli per la cintura, ma nonostante questo accettano la sfida.

-Moose de. Petey Williams

-Impact World Championship Match: Taya def. Taya Valkyrie

-Rhino def. Madman Fulton. Dopo il match gli oVe attaccano Rhino, ma Sabu arriva e salva l’amico.

-I Rascalz def. Desi Hit Squad

-Daga def. Jake Crist

-Jordynne Grace def. Lacey Ryan

-Micharl vs. Eddie Edwards finisce in un pareggio in quanto entrambi stremati dopo una manovra hanno effettuato il pin vincente. Tessa arriva a match concluso e annuncia che a Rebellion sfiderà entrambi per il titolo mondiale.