C’era moltissima attesa tra i fan di Impact per scoprire quale sarà l’annuncio di questa notte riguardante il titolo mondiale di Tessa Blanchard, che ormai da diversi mesi non difende il titolo assoluto del brand e che ha saltato diverse registrazioni. Sembra che Tessa Blanchard non sarà presente nemmeno in questa occasione ma dovrebbe farcela per Slammiversary.

La figlia del mitico Tully Blanchard ha stupito il mondo vincendo il titolo di Impact dopo una lunga rincorsa e questa notte doveva arrivare finalmente un chiarimento. Non ci saranno conseguenze drastiche per Tessa in quanto l’annuncio, che è stato rivelato in anticipo da Fightful, sembrerebbe essere relativo ad un match di Slammiversary.

Tessa Blanchard dovrà difendere il suo titolo in un match a 5 contro Michael Elgin, Trey Miguel, Ace Austin ed Eddie Edwards.

C’era un’altra ipotesi che a molti era balenata in mente. Quella che Moose con il suo vecchio titolo TNA potesse entrare in rotta di collisione con la Blanchard per un match di unificazione dei titoli. Secondo quanto riportato da Fightful l’idea non è stata presa al momento in considerazione. Moose comunque continuerà a fregiarsi della gloriosa cintura TNA e magari l’idea potrebbe essere ripescata in futuro.