Nella serata di ieri è andata in scena su AXS la seconda puntata dedicata al ppv Rebellion, recuperato come evento speciale in due serate. Uno dei match più attesi della serata era il Full Metal Mayhem tra Havok e Rosemary, che ha visto la seconda vincere e presumibilmente chiudere un feud lunghissimo di oltre un anno. Nel bel mezzo della battaglia, è spuntata sullo stage l’atleta Nevaeh, che secondo i ben informati sarebbe una nuova Knockouts del roster.

Nevaeh è una veterana della scena femminile americana, ha lottato e vinto nella Shimmer, nella RISE e in altre compagnie, ed è stata per diverso tempo la team partner di Havok. Di seguito ecco il suo arrivo:

FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.