Curioso fatto accaduto ieri notte al termine del ppv Bound For Glory. Uno dei wrestler di punta della compagnia si è reso protagonista di un episodio che in molti non sono riusciti a comprendere se shoot o work.

 

Dopo aver lottato un match molto duro contro Johnny Impact e aver perso il titolo, Austin Aries non ha venduto il pin finale, si è alzato ed ha iniziato a lanciare insulti in varie direzioni. Sicuramente il più colpito è stato Don Callis, ma anche Johnny Impact e Taya sono stati apostrofati volgarmente. A seguire, l’ex campione se n’è andato, lasciando sbigottiti anche i suoi compagni di stable Killer Kross e Moose. 

Sarà interessante capire come si evolverà la situazione, se era voluta e dunque seguiva il filone worked shoot accaduto alla cerimonia di Bound For Glory o se davvero Aries abbia deciso di lasciare la compagnia.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.