La scorsa notte, Impact Wrestling ha chiuso il cerchio della sua annata mandando in onda lo special event “Final Resolution”. Uno show che ha riservato qualche buon match e tante sorprese, che avranno ripercussioni sul programma settimanale da qui fino al prossimo evento “Genesis”, previsto il 9 gennaio. Uno dei match della card vedeva Deonna Purrazzo dover difendere la cintura dall’assalto di Rosemary.

Deonna si conferma imbattibile

Al termine di un buon match, Deonna Purrazzo si è confermata al top della categoria femminile superando anche Rosemary. Questa è stata la prima difesa del suo secondo regno dopo aver riconquistato la cintura da Su Yung giusto un mese fa.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.