Impact ha fatto tantissimo parlare di se la settimana scorsa, con un interessante promo che faceva riferimento ai tanti licenziati di metà aprile della WWE, suggerendo che sarebbero stati a Slammiversary. Se alcuni di questi, come per esempio Drake Maverick, sicuramente non li vedremo, è molto probabile che diversi atleti ci saranno.
Uno di questi sembrerebbe essere Heath Slater. Nell’episodio di questa notte di Impact, infatti, Rhyno nel backstage ha rifiutato le “avance” di Rohit Raju, che lo voleva compe tag team partner, dicendo di avere già un partner e che questo partner “ha dei figli a cui pensare”. Il riferimento è chiaramente ad Heath Slater, in quanto l’ex membro del Nexus ha fatto della frase “I got kids” il suo simpatico motto.
Rhyno e Slater sono stati campioni per circa te mesi alla fine del 2016, vincendo il torneo per i titoli di coppia di SmackDown proprio a Backlash nel settembre di quell’anno e rimanendo campioni fino a dicembre, quando a TLC 2016 gli strapparono il titolo Bray Wyatt e Randy Orton, in una bizzarra versione della Wyatt Family.