Sabato scorso si è tenuto ad Atlanta Slammiversary 2020, lo show più importante dell’estate per quel che riguarda Impact Wrestling, che segna anche il compleanno della federazione fondata dai Jarrett. In questa occasione Tessa Blanchard doveva difendere il suo titolo del mondo in un match a 5, ma le cose, come saprete, non sono andate così. La campionessa è stata licenziata poche settimane fa ed il titolo reso vacante. A vincerlo è stato alla fine Eddie Edwards, ma la vera cintura, a quanto pare, è ancora nelle mani della Blanchard.
Tessa Blanchard non voleva spedire la cintura?
Sembra che il titolo alzato al cielo da Eddie Edwards questo sabato non fosse l’originale ma una replica. Il titolo del mondo di Impact è infatti ancora in messico, nelle mani di Tessa Blanchard. Secondo qualche rumor emerso ieri, la donna avrebbe chiesto una cifra ingente per restituirlo e per questo si è dovuto ricorrere ad una copia. La figlia del mitico Tully Blanchard ha però fatto sapere che queste voci non corrispondono a verità, almeno a suo dire. Secondo lei la compagnia avrebbe inviato solo pochi giorni fa l’indirizzo a cui spedire la cintura, e per questo non aveva ancora affidato al corriere l’Impact Wrestling World Championship.
La Blanchard aveva chiesto oltre 125.000 dollari per restituire il “maltolto”
A mettere in giro la voce sulle esose richieste di Tessa Blanchard era stato l’account Twitter @BeltFanDan, che è una fonte praticamente infallibile in materia di titoli e cinture, tanto da aver anticipato di diversi mesi una foto del titolo degli Stati Uniti della WWE che ha poi esordito a Raw. Secondo questo account Tessa Blanchard avrebbe chiesto ben 150.000 dollari per restituire il titolo che Impact gli aveva affidato. Considerando che il costo di una cintura originale utilizzata in tv è di circa 10-25.000 dollari, la richiesta aveva poco senso e per questo sarebbe stata rigettata.