Nella puntata di Impact su AXS di martedì sera, la dirigenza dello show ha annunciato che Tessa Blanchard dovrà difendere il titolo mondiale in un 5 Way contro Michael Elgin, Eddie Edwards, Trey Miguel e Ace Austin al ppv Slammiversary del prossimo 18 luglio. Dovrebbe essere il suo ritorno sul ring dopo la pausa dovuta dalla pandemia.

Ma, secondo quanto riporta Fightful, la compagnia non è sicura che la ragazza si presenterà allo show. Da diverso tempo ha sciolto i contatti coi dirigenti, continua a restare in Messico e a non rispondere alle esigenze della compagnia. Ad esempio le era stato chiesto di inviare dei contributi video per gli show settimanali, ma non sono mai arrivati.

Per questo, Impact Wrestling sta creando dei piani alternativi per l’evento e la possibilità di agire per vie legali se la Blanchard continuerà a non rispondere alle chiamate e alle richieste che le arrivano per ottemperare gli impegni previsti dal contratto.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.