Ogni promessa è debito. Dwayne Johnson aveva promesso a Ken Shamrock che lo avrebbe introdotto nella Hall of Fame di Impact e così è stato. Non è stato certo un discorso ordinario quello di The Rock, che si è limitato a mandare un video, ma di certo è stato un bel gesto, considerando anche che Impact ad oggi fa ascolti molto inferiori al passato.

Johnson ha detto di essere molto grato a Shamrock e di avere un debito con lui. Quando The Rock ha esordito, infatti, serviva un face che si prestasse a perdere contro di lui per presentarlo al meglio ai fan. Shamrock poteva rifiutarsi, ha spiegato Johnson, ma non lo ha fatto. Dwayne Johnson ha spiegato che prima di Shamrock molte persone hanno rifiutato di lavorare con lui e concedergli un job.

La partecipazione di The Rock fa scalpore, dato che l’attore ha un’agenda fittissima ed è uno degli uomini più influenti della terra, ma non si è trattato dell’unico gigante del wrestling che ha dedicato un messaggio a Shamrock. Durante la serata altri due grandissimi hanno registrato un messaggio per lui: Mick Foley e Bret Hart. In particolare quest’ultimo ha detto che Shamrock è stato uno dei pochi ad essersi schierato con lui dopo il famoso Screwjob di Montreal, incidente in cui Hart fu privato del titolo dalla WWE senza il suo consenso.