IMPACT Wrestling, tramite i suoi social ufficiali, ha annunciato la scomparsa di una star della NFL apparsa sui ring della federazione ai tempi della TNA.
Frank Wycheck, classe 1971, è scomparso oggi all’età di 52 anni, dopo essere stato trovato morto a seguito di una caduta dalle scale nella sua casa di Chattanooga, Tennessee.
Dal Football americano alla TNA
Wycheck esordisce nel Football americano all’Università del Maryland, per passare professionista nel 1993 in NFL coi Washington Redskins (ora Washington Commanders), che lascia nel 1995 dopo essere stato trovato positivo agli steroidi.
Nel 1995 passa prima agli Houston Oilers e poi ai Tennessee Titans, con i quali gareggia fino al 2003, quando si ritira dal Football professionistico.
Nel 2007 viene coinvolto in una faida che lo vede contro James Storm (che vede inizialmente coinvolto anche Jeff Jarrett) in TNA, che culmina in match fra i due a Slammiversary 2007, in coppia rispettivamente con Jerry Lynn (Wycheck) e Ron Killings (Storm), con la vittoria sua e di Lynn:
Dopo quel Match la “carriera” di Wrestler fu chiusa e Wycheck tornò a condurre il suo programma sportivo, The Wake Up Zone, che conduceva dal 2001, fino al 2017, quando gli effetti dei colpi subiti alla testa in carriera lo portò a ritirarsi anche dalle trasmissioni televisive.
Lascia, oltre alla moglie, due figlie e tre nipoti.
Tutto lo Staff di ZonaWrestling esprime le sue condoglianze ai familiari e ad amici e colleghi