Il roster di Impact Wrestling è sempre stato molto mutevole. Nelle ultime settimane è tornato in pianta stabile James Storm dopo il suo stint in NWA, ma presto se ne andranno ben tre ragazzi. Nell’ultima puntata del programma settimanale è stato infatti annunciato che tra 7 giorni si terrà l’ultimo match dei Rascalz nella federazione canadese. Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti e che ora apre nuovi scenari.

Cosa è stato fatto vedere ad Impact

Durante un segmento, i Rascalz hanno annunciato di esser stati sfrattati da casa loro e di essere fuori da Impact. Poco dopo, i tre sono intervenuti ad aiutare il campione Rich Swann dalla furia di Callihan, Bey e Shamrock. A quel punto è stato annunciato quello che sarà il match finale dei ragazzi: Swann e Miguel vs Wentz & Xavier. Ovviamente sono già partite le speculazioni sul loro futuro, accostamenti a WWE e AEW, ma in realtà potrebbero presto prender nuovamente la via del Giappone per accumulare altra esperienza.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.