Durante l’episodio del 1° giugno di Impact, sono stati annunciati tre incontri per il prossimo evento della compagnia, Against All Odds. Against All Odds si svolgerà venerdì prossimo, 9 giugno, all’Ohio Expo Center di Columbus, Ohio.

Uno degli incontri vedrà una Trinity appena ingaggiata in squadra con la campionessa di Impact Deonna Purrazzo per affrontare il duo composto da Gisele Shaw e Savannah Evans. La Purrazzo difenderà il suo titolo contro la Trinity un mese dopo a Slammiversary. Gli altri due incontri vedranno Frankie Kazarian affrontare Eddie Edwards, mentre Joe Hendry difenderà il titolo Impact Digital Media Championship in una rivincita contro Dirty Dango.

Tra gli altri incontri previsti per Against All Odds, Steve Maclin difenderà l’Impact World Championship contro Alex Shelley, in un primo incontro 8-4-1 in cui il vincitore si aggiudicherà una possibilità di conquistare l’Impact World Title a Slammiversary, mentre l’Impact X-Division Champion Trey Miguel difenderà il suo titolo contro l’ex otto volte X Division Champion Chris Sabin. L’ultimo regno titolato di Sabin risale al dicembre 2013, quando sconfisse l’allora campione Austin Aries e rimase campione per 42 giorni.

Inoltre, Ace Austin e Chris Bey difenderanno gli Impact World Tag Team Titles contro The Good Hands (John Skyler e Jason Hotch) e Masha Slamovich affronterà Killer Kelly in un Dog Collar match. Durante l’episodio di questa settimana, Sami Callihan ha anche parlato di “un mostro” che aiuterà ad affrontare i The Design all’evento. Si tratta forse del suo ex compagno di scuderia Madman Fulton? Lo scopriremo prima di venerdì prossimo!