Grande avvenimento nell’ultima puntata di Impact Wrestling. È stato, infatti, ufficialmente riconosciuto il TNA World Heavyweight Championship, il quale quindi torna ad essere un titolo ufficiale della Compagnia. All’inizio dello scorso anno Moose ha iniziato ad autoproclamarsi TNA World Heavyweight Champion; ora la cintura è stata ufficialmente riconosciuta.
Ecco cosa è accaduto
Alla fine del Tables Match che ha visto Jake Something avere la meglio su Deaner, Moose si è presentato sul ring attaccando brutalmente Jake Something; l’obiettivo era quello di ottenere dalla dirigenza di Impact un match titolato contro l’Impact World Champion Rich Swann. A questo punto Scott D’Amore, Vice Presidente Esecutivo di Impact, si è presentato sullo stage e, dopo aver evidenziato come Rich Swann non fosse nemmeno presente nell’edificio, ha pronunciato importanti parole.
Il TNA World Title ufficialmente riconosciuto
Il Vice Presidente Esecutivo di Impact ha proferito queste parole: “Moose tu hai tutto il talento del mondo, ma non fai altro che sprecarlo. Vuoi un match titolato stasera? Bene! Hai un match titolato. Sai perché? Perché è da un anno che ti vedo andare in giro con quel TNA World Heavyweight Championship. Un titolo che significa tantissimo per me. Un titolo di una Compagnia, la TNA, che ho contribuito a costruire. Hai il tuo sogno Moose. Da questo preciso istante il TNA World Heavyweight Championship diventa un titolo ufficiale qui a Impact. E stasera, Moose, nel main event difenderai quel titolo contro Jake Something. Congratulazioni, campione. Hai il tuo match titolato!”.
Annuncio shock da parte di Scott D’Amore che riporta in vita il prestigioso titolo del mondo. Nel main event della serata, il TNA World Heavyweight Championship è stato per la prima volta in assoluto difeso ad Impact, con Moose che ha sconfitto Jake Something mantenendo il titolo.