Come ogni settimana, anche lo scorso martedì abbiamo avuto il nostro consueto appuntamento con la Impact Wrestling e la nuova puntata di Impact, e ciò sarebbe avvenuto, tuttavia, senza non poche difficoltà. Abbiamo visto come la star della compagnia Joey Ryan sia stata licenziata per gli eventi ricollegabili al movimento #SpeakingOut, dunque i preparativi per la puntata sono stati più difficoltosi del previsto, avendo dovuto ricorrere, prevedibilmente, a dei tagli. Le voci dicono, addirittura, che la puntata stava per non andare nemmeno in onda su AXS TV.

Le sopracitate speculazioni provengono, perlomeno, da PWInsider, il quale ha riportato, per l’appunto, che il team di produzione ha dovuto ricorrere a dei lavori sbrigativi e di emergenza di montaggio e modifica dell’ultimo episodio di Impact, di modo che il segmento che avrebbe potuto, anche in modo solo marginale, riguardare Joey Ryan, venisse rimosso, senza naturalmente destabilizzare la linea continuativa. Dunque, secondo le stesse speculazioni, la federazione avrebbe fatto a malapena in tempo a fornire la puntata pronta per la messa in onda ad AXS TV.

Ulteriori dettagli ci vengono forniti in merito, in quanto si è parlato “di una questione di soli 30 minuti, che potevano costare la messa in onda dell’episodio”, e non solo. La federazione avrebbe, in aggiunta, ricorso a spezzoni di materiale di prossimi episodi per compensare ai tagli effettuati sulla parte riguardante Joey Ryan. Fortunatamente, almeno per ora, l’episodio è stato messo in onda, quindi si è ovviato all’improvvisa problematica. Vedremo, nelle prossime settimane, se succederà altro in merito, e vi aggiorneremo di conseguenza.