Hard To Kill è in archivio e Impact Wrestling nella serata di ieri ha registrato i tapings delle puntate televisive. L’evento in PPV ci ha regalato diverse conferme titolate a partire da Moose che ha mantenuto l’Impact World Championship, mentre Josh Alexander, che quel titolo l’ha perso proprio per mano di Moose, ha colto un importante successo contro JONAH. Proprio Josh Alexander è stato l’obiettivo del nuovo arrivo.
Un veterano del ring
Alexander era impegnato in un promo, in cui ha dichiarato di voler sfidare Moose per il titolo mondiale, quando è stato interrotto da Charlie Haas. L’ex campione di coppia WWE è salito sul ring per sfidare Alexander, il quale ha però declinato la sfida poichè le sue attenzioni sono rivolte alla riconquista di quel titolo mondiale che non ha potuto neanche assaporare, avendolo perso pochi minuti dopo aver sconfitto Christian Cage a Bound For Glory. Haas non ha preso bene il rifiuto e ha attaccato l’avversario, scatenando una rissa interrotta solo dall’arrivo di arbitri e ufficiali, a quel punto Alexander ha cambiato idea e si è detto pronto ad affrontarlo in un match 1vs1.
Charlie Haas è rimasto lontano dal pro wrestling per diverso tempo, continuando a lottare nella scena indipendente e attualmente detiene il SWE Heavyweight Champion. Il 49enne Texano ha passato diversi anni della sua carriera in WWE prima del licenziamento del 2010, entrò a far parte del Team Angle e con Shelton Benjamin, conosciuti come il World’s Greatest Tag Team, vinsero i titoli di coppia per 2 volte sia in WWE che successivamente in ROH.