Di recente, Impact Wrestling ha fatto partire una campagna acquisti molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la categoria femminile. Dopo aver messo sotto contratto Nevaeh, Kimber Lee e Deonna Purrazzo, si attende entro un mese l’annuncio di Taynara Conti. Ma c’è un’altra ragazza che è pronta a far la sua comparsa sul ring della compagnia canadese, una ex campionessa del mondo.

Taylor Wilde è ritirata dal 2011 quando ha deciso di proseguire i suoi studi universitari e di diventare una psicologa. Ma ha continuato ad allenarsi in tutti questi anni e sembrerebbe molto interessata a tornare sul ring in maniera continuativa. Lo ha dimostrato pubblicando diverse foto del suo passato e chiedendo ai fan se non fosse il momento di tornare in azione.

La Wilde ha avuto un buonissimo stint in TNA: una volta campionessa del mondo e due volte campionessa di coppia – una con Sarita e uno con Hamada. Al tempo era vista come l’erede designata di Gail Kim.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.