La scorsa notte, Impact Wrestling ha chiuso il cerchio della sua annata mandando in onda lo special event “Final Resolution”. Uno show che ha riservato qualche buon match e tante sorprese, che avranno ripercussioni sul programma settimanale da qui fino al prossimo evento “Genesis”, previsto il 9 gennaio. In card c’era un match singolo che ha visto contrapposti Karl Anderson e Ethan Page. La vittoria è andata al primo, col secondo che si è trovato in una posizione decisamente scomoda col proprio tag team partner.

Split in arrivo per i The North?

Al termine dell’incontro, Page ha provato a scusarsi con Alexander, spiegandogli di avere un piano B per il futuro. Gli ha ripetuto che tutto andava bene, ma Josh ha deciso comunque di andarsene via verso il backstage senza degnargli di uno sguardo. Allora Page si è rivolto direttamente alla telecamera ed ha chiesto al suo tag partner di credergli quando dice che va tutto bene e che questo periodo si risolverà.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.