Impact Wrestling ha annunciato la card completa per il prossimo evento speciale Victory Road:
Alisha Edwards ha la possibilità di vincere il titolo Impact Knockouts per la prima volta nella sua carriera quando affronterà la campionessa attuale, Trinity. Edwards ha ottenuto questa opportunità dopo aver vinto una battle royal nell’episodio di questa settimana di “Impact”.
La leggenda della ECW e veterano wrestler Tommy Dreamer sarà protagonista di una sfida Titolo vs. Carriera contro Kenny King; Secondo le regole stipulate per il match l’attuale campione Impact Digital Media si ritirerà dalla lotta libera qualora dovesse perdere. L’amico di Dreamer, Bully Ray, affronterà PCO in un match Anything Goes, dopo che è scappato da PCO nelle ultime settimane.
Jordynne Grace, che ha lasciato Impact a Maggio alla scadenza del suo contratto, tornerà alla a Victory Road e affronterà l’ex rivale Deonna Purrazzo, mentre il marito di Purrazzo, Steve Maclin, salirà sul ring contro Josh Alexander, in quello che sta diventando una rivalità molto personale. I Rascalz, il duo composto da Zachary Wentz e Trey Miguel, hanno recentemente vinto i titoli Impact World Tag Team per la prima volta lo scorso fine settimana a Emergence, e si confronteranno con i tre volte campioni TNA/Impact tag team, Motor City Machine Guns.
Kushida è diventato il primo sfidante per il titolo X-Division a Slammiversary di quest’anno e incasserà la sua opportunità per affrontare l’attuale campione, Lio Rush, a Victory Road. I due si sono già affrontati due volte in incontri singoli quest’anno, con Kushida che ha vinto a Multiverse United, mentre Rush ha vinto in un match Best of the Super Juniors.