Durante gli ultimi tapings di Impact, un ‘fan’ è stato cacciato dall’arena a causa di alcuni suoi comportamenti inappropriati. Inizialmente era sembrato che la causa della sua espulsione dall’arena fosse stato un alterco con Don Callis. Un video spuntato nelle ultime ore, però, ha rivelato una verità ben più grave.
L’uomo seduto in prima fila, infatti, dopo aver litigato con Taya Valkyrie, che gli ha gettato in terra la bevanda che aveva in mano, ha sputato addosso alla lottatrice. La stessa Taya Valkyrie ha confermato il tutto con un tweet: “Prendetemi a parole, godetevi lo show, fischiate, tifate, quello che volete… ma non attaccatemi verbalmente, insultandomi sul personale e non sputatemi addosso. Hey Hey Hey Goodbye.”
Prima che spuntasse il video dell’accaduto, alcuni fan avevano raccontato la loro versione dei fatti a WrestlingInc: “C’era un fan in piedi nella prima fila, che urlava contro chiunque per tutta la serata, criticando ogni match e ogni mossa. Spingeva sulle transenne, che andavo a spingere sulla schiena di Don Callis. Gli hanno chiesto di sedersi. Mentre era seduto, teneva il telefono all’altezza del viso e stava chiaramente registrando. Dopo il match gli chiedono di mettere via il telefono, perché non si può registrare. Lui dice che sul biglietto non c’è scritto. Gli hanno dato tre o quattro avvertimenti durante la conversazione, ma lui non ascoltava. Allora, la security l’ha cacciato fuori e tutto il pubblico esultava e cantava ‘Na, na, na, hey goodbye’. “