L’Impact World Champion Moose ha rivolto degli insulti non troppo velati a campioni e campionesse delle promotion rivali durante il promo per celebrare l’inizio del suo regno. L’ultima puntata di IMPACT si è aperta con Moose, che durante il suo arrivo sul ring è stato attaccato da Eddie Edwards. I due hanno poi lottato per pochi minuti prima di venire separati dallo staff della sicurezza. Moose si è poi diretto sul ring, prendendo con sé un microfono.

Il discorso di Moose

“Non importa quanto siete elite, non importa di quale tribù siate i capi, non importa se siete dei boss, o ‘the man’… Potreste persino aggiungere un ‘nuovo giorno‘ alla settimana”, ha detto Moose riferendosi a Kenny Omega, Roman Reigns, Sasha Banks, Becky Lynch e Big E rispettivamente. “Sono comunque il miglior campione nel mondo del wrestling professionistico”, ha aggiunto il campione.

Nuovo sfidante per Moose?

Più tardi nel backstage, Moose è stato intervistato da Gia Miller, che ha chiesto al campione se fosse pronto a ricevere le sfide che arriveranno da tutto lo spogliatoio. Il nuovo campione ha risposto che se c’è qualcuno nel roster di IMPACT che può gestire la pressione, è proprio lui. Si è poi unito alla scena Matt Cardona, che ha iniziato una lite con Moose presto trasformatasi in rissa.