Nella giornata di ieri è stato annunciato il rinnovo del contratto che lega Willie Mack a Impact. La notizia, però, non è stata accolta bene in casa NWA, visto che la compagnia aveva affidato a Willie Mack il suo titolo National e aveva previsto per lui un programma full-time.

 

Poco prima dell’inizio della Crockett Cup, però, la NWA si è vista recapitare una lettera dai vertici di Lucha Underground, che sostenevano che Mack fosse ancora sotto contratto con loro. La NWA è riuscita ad accordarsi con Lucha Underground per permettere a Mack di disputare un ultimo match, per perdere il titolo in favore di Colt Cabana, cosa già prevista nei piani iniziali. Dopo la firma di Willie Mack, è risultato chiaro che la AAA, tramite Lucha Underground, abbia voluto fare in modo che Mack firmasse con Impact.

Il pensiero della NWA può essere riassunto nel tweet, pubblicato e poi cancellato, dal suo campione, Nick Aldis: “Nel caso tu volessi avere la prova di questa merda di intrigante mondo carnevalesco che è il wrestling, non devi guardare oltre. Mi dispiace Willy. Si sono approfittati di te.”