Impact Wrestling è lieta di annunciare che il programma settimanale non sarà solo disponibile su Pursuit Channel ma anche su Twitch. Questa soluzione prenderà piede direttamente questo venerdì quando andrà in onda la prima puntata del nuovo corso.

 

Questa scelta aiuta i fan che non hanno Pursuit a vedersi la puntata con molta tranquillità e nel contempo consente alla compagnia di monetizzare parecchio sulle visualizzazioni, esattamente come ha fatto lo scorso anno con i programmi prodotti per la piattaforma con la presentazione di Anthony Carelli (Santino Marella) e SoCaVal.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.