Durante l’ultima puntata di Impact, si è svolto il “Mashup Tournament“, un torneo che ha scombussolato l’ordine di tutti i Tag Team formando delle coppie improbabili. La coppia vincitrice di questo torneo si sarebbe affrontata in un incontro per il PPV Unbreakable, in programma il 2 Agosto con in palio lo status di contendente numero uno per il titolo mondiale di Impact.
I vincitori sono stati Tessa Blanchard e Sami Callihan, che hanno battuto nella finale Moose ed Eddie Edwards, Jake Christ e Wentz e la coppia formata da Michael Elgin e Willie Mack. Si tratta di una rivincita del match a cui abbiamo assistito a Slammiversary, dove i due hanno dato spettacolo nell’Intergender match di poche settimane fa. In quel caso la spuntò il capo di OVE. Impact, tramite i social network, ha ufficializzato il match.
Gli scenari si rendono sempre più interessanti; da quando la compagnia è stata gestita da Scott D’Amore e Don Callis, il prodotto è migliorato a dismisura rispetto ai disastri degli anni precedenti. Due superstars che hanno beneficiato di ciò sono stati appunto Tessa Blanchard e Sami Callihan, con la prima che si è consacrata come una delle migliori wrestler del mondo, e il secondo che si è imposto nei piani alti comandando la stable OVE. Riuscirà la figlia di Tully ad entrare sempre di più nella storia? O sarà Callihan a spuntarla di nuovo?