Di seguito, ecco gli avvenimenti più importanti provenienti dai tapings di stanotte di Impact Wrestling e che dovrebbero andare in onda nel mese di Marzo:

-Il prossimo pay-per-view della compagnia si chiamerà Redemption e si terrà a Ontario il 22 Aprile. Il main event sarà Austin Aries vs. Alberto El Patron per l’Impact Global Championship.

Su Yung, moglie della WWE Superstar Rich Swann, ha fatto il suo debutto nella divisione Knockout, dove ha attaccato la campionessa Allie.

-Sembra che Josh Matthews sia il nuovo Impact Grand Champion, ma non è sicuro perché potrebbe essere un modo per far sparire dalla circolazione il titolo. Vi abbiamo riportato nella giornata di ieri che Matt Sydal ha sconfitto Taiji Ishimori, detenendo così sia l’X-Division Championship e sia l’Impact Grand Championship. Nei tapings di stanotte c’è stato un segmento dove Sydal ha definito Matthews come la sua guida spirituale. Il segmento si è concluso con Sydal che ha donato il titolo a Matthews.

-Si è tenuto il classico Feast or Fired e ha visto vincitori Eli Drake, Moose, Petey Williams ed Ethan Carter III. Eli Drake ha ottenuto una title shot ai titoli di coppia, Williams una per il titolo X-Division e Moose per una per il Global Championship. EC3 invece ha beccato la valigetta contenente il licenziamento ed è stato licenziato da Impact Wrestling. EC3 non ci sta e decide di attaccare Jeremy Borash, ma interviene Brian Cage che lo distrugge. Il segmento si è concluso con EC3 che ha abbracciato alcuni fan a bordo ring e alcuni membri dello staff, lasciando presagire di aver terminato la compagnia.

FONTERingsidenews & Zona Wrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.