Impact Wrestling è una compagnia che ha sede a Toronto, visibile sul proprio canale Twitch e su Pursuit Channel. Un tempo era conosciuta come Total Nonstop Action (TNA), resa importante da lottatori del calibro di AJ Styles, Samoa Joe e Christopher Daniels. La federazione ha vissuto con Dixie Carter una crisi societaria tanto che gli ascolti sono crollati a dismisura rispetto a prima. Con l’avvento di Scott D’Amore e Don Callis nel team creativo, il prodotto è di tutto rispetto ma gli ascolti non lo premiano.

La notizia di pochi giorni fa è che Impact Wrestling si sposterà sul canale AXS. La compagnia ha da poco ufficializzato la conclusione dell’affare tramite un comunicato: “Impact Wrestling ha annunciato l’accordo con AXT TV per trasmettere il programma settimanale di due ore. Subito dopo il PPV più importante dell’anno, Bound For Glory, che si terrà il 20 Ottobre a Chicago, verrà trasmesso ogni settimana su AXS TV. Il programma continuerà ad essere trasmesso anche sul canale Twitch di Impact Wrestling.

La speranza è che con questa mossa, aumentino i telespettatori di Impact. Il roster è di qualità assoluta, basti pensare a Tessa Blanchard, Taya Valkarye, Tenille Dashwood nella divisione Knockouts oppure a Rich Swann, Brian Cage e Eddie Edwards tra gli altri. Inoltre, volti noti al pubblico internazionale come Rob Van Dam, Rhyno e Tommy Dreamer possono aiutare il programma a guadagnare più visibilità.