Essere pagati per assistere ad uno show di wrestling è il sogno di tanti appassionati, per questo in tanti avranno invidiato i circa 500 fan che hanno assistito alle riprese di Impact che si sono svolte in India la settimana scorsa.

Per assistere allo show, infatti, i circa 500 indiani hanno ricevuto un compenso variabile dai tre ai sette dollari. Si tratterebbe di una pratica comune in India quandi si tratta del pubblico degli show televisivi ed in effetti anche nel nostro paese spesso chi assiste ai programmi riceve un piccolo rimborso spese.

Anche il comportamento dei tifosi in studio non era esattamente spontaneo. Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, agli spettatori è stato spiegato prima chi andava tifato e chi andava fischiato. I cattivi sarebbero entrati dalla sinistra del set ed i buoni dalla destra. Ad ogni modo gli idoli di casa Mahabali Shera e Sonjay Dutt sono stati acclamati in modo molto convinto ed Ethan Carter III ha ricevuto un “heat” molto forte da parte del pubblico, che l’ha fischiato in modo molto rumoroso.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.